Mtb girls 2021 – 1° Mese (Novembre)

Siamo partiti e… che partenza!!

A differenza dei resoconti passati delle altre edizioni precedenti, quest’anno vogliamo dare il riassunto solo con le aree geografiche nelle quali ricadono le tracce dei giri effettuati mensilmente. Si avrà una più chiara lettura degli spostamenti fatti in bici dalle ragazze!

Quest’anno è un’edizione (fin qui e speriamo duri ancora per poco) in chiaro-scuro, per le motivazioni legate sempre alla lotta al covid-19; tante delle ragazze partecipanti al corso hanno perso alcune uscite, dovute all’obbligo di tenere in casa i propri bambini, nei casi in cui sono state “chiuse” alcune classi… per fortuna fino ad ora noi non abbiamo avuto nessun caso, e gli accorgimenti che adottiamo anche durante le nostre uscite in mtb, seguono le restrizioni impartite dai vari D.P.C.M.. Però la voglia di “evadere” e staccare la mente dai pensieri ansiosi derivati da questo periodaccio, è sempre tanta e la bici non fa altro che affievolire e rendere più sereno questo momento!

Clicca l’immagine per ingrandire

Non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a pubblicare i dati mensili:

  • N° 7 uscite totali;
  • 15h17′ durata totale uscite;
  • 228,80 km percorsi;
  • +2367 mt di dislivello accumulato;

Non ci resta che salutarvi e invitarvi a seguirci nei nostri vari canali social, dove puntualmente pubblichiamo di volta in volta un set fotografico di giornata!

Ma se vi siete persi qualche puntata, potete andare qui e prendere visione dei video e foto scattati nel mese in questione (qui video e foto).

A presto, ci aggiorneremo ai primi del nuovo anno per il resoconto del mese di dicembre.

“Quando il morale è basso, quando il giorno sembra buio, quando il lavoro diventa monotono, quando ti sembra che non ci sia più speranza, monta sulla bicicletta e pedala senza pensare a nient’altro che alla strada che percorri.” (Sir Arthur Conan Doyle)

 

0 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

WhatsApp chat