Resoconto 2° tappa – 12/07/2019

Eccovi l’aggiornamento con un breve resoconto della 2° Tappa del “Mtb Challenge Summer Drink Cup 2019”.

 

Dopo aver spostato la partenza dalle 19:30 alle 20:30, per via del caldo torrido di questi giorni, siamo partiti per la seconda tappa in programma.

ı) Alle 21:20 circa siamo arrivati al primo chiosco-bar in spiaggia “Playa  Mare (foto)”, ma a differenza delle altre soste precedenti, siamo andati cauti tutti a bere doppie birre da 0,33 cl ed un solo vino da parte di tutti i partecipanti.

2) Alle 22:00 eravamo già seduti negli sgabelli del secondo bar “Osalla Beach Garden (foto)”, qui qualcuno ha aumentato la dose passando da 0,33 a 0,50 cl ed alcuni sono passati dal bere birra al bere vino; strategia vincente perché questi ultimi hanno fatto un bel balzo nella classifica provvisoria.

3) Alle 22:40 prima di affrontare la “prova speciale” (dove ha visto primeggiare Patrizio Gaias), siamo giunti al terzo chiosco-bar “Green Island (foto)”; seduti a degustare un ottimo piatto fornitoci da Andrea, in riva al mare, nessuno dei partecipanti ha avuto cedimenti, anzi hanno confermato le stesse bibite bevute in precedenza.

4) Alle 23:30 un po’ in ritardo rispetto alla tabellina di marcia per via di una foratura, dopo aver superato la prova speciale, siamo arrivati al quarto chiosco-bar “Peppe’s bar (foto)”; qui per via del ritardo abbiamo consumato solo una bibita e dopo siamo dovuti ripartire per l’ultima sosta.

5) Alla mezzanotte esatta eravamo all’ultimo Pub ristorante di giornata “Il Gasoline Pub”, stremati, qualcuno impolverato per via di alcune cadute fatte durante la prova speciale, seduti al fresco nel piazzale esterno fronte mare, abbiamo degustato delle succulente ed abbondanti pietanze regalateci da Pietro, qui addirittura ci siamo intrattenuti anche con la terza e quarta birra, ma non erano più valide come attribuzione del punteggio finale.

Anche per questa nottata, la chiusura dei giochi è arrivata alle 02:30 della notte, dopo un’altra serata di risate a crepapelle!

Qui la classifica di giornata!

Adesso l’appuntamento è per venerdì 30 agosto per la 3° ed ultima tappa del Challenge…non mancate…non ve ne pentirete!!!

0 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

WhatsApp chat