Bike Riffo Show

Così come da programma, il 1° settembre si è svolto lo spettacolo del “Bike Trial Riffo show” che assieme all’Oroseinbike anche “Su Juale articoli da regalo”, “Gonfiabili Sofisol” e la parafarmacia “FarmaVita” di Antonio Vardeu, abbiamo offerto ai tanti visitatori ed ai residenti, appassionati di bici, uno spettacolo di Bike trial con un vero professionista del settore.

Dopo la prima data annullata (24 Agosto), anche la serata di sabato 1 Settembre è stata caratterizzata dal cattivo tempo, infatti un forte maestrale ha rinfrescato la serata, facendosi che sia il protagonista, assieme al figlio (“Br1”), non sudassero le fatidiche sette camicie per portare a termine la loro performance.

Ma le avverse condizioni meteo non hanno frenato la voglia di chi voleva provare le uniche bici da trial in Sardegna, su un percorso ideato dall’Oroseinbike e da Riffo, a districarsi nei vari divertenti passaggi tecnici.

C’è da dire che la guida di queste particolari biciclette non è uguale alle classiche mtb, in quanto la conformazione fisica del telaio e la posizione del manubrio, rendono la guida un pò più articolata del solito.

Conclusione: un manipolo di ragazzini festanti che si sono dimenati a provare il percorso e le bici, che assieme ad alcuni genitori, hanno reso la serata un pò più calda.

Un ringraziamento particolare a “Riffo” per la sua disponibilità a far provare le bici, più e più volte fino a notte fonda.

Di seguito potete prendere visione delle foto e dei video dello spettacolo.

(Foto e video della serata)

4 Comments

  1. Riccardo castagni agosto 24, 2018 at 6:02 pm - Reply

    Scusate ma l`evento è ai gonfiabili in via del mare?

  2. Elisa settembre 13, 2018 at 2:48 pm - Reply

    Bravissimi tutti!

  3. Valentina settembre 20, 2018 at 3:38 pm - Reply

    Confermo l’evento è stato bellissimo!

    • Andrea Masala ottobre 14, 2018 at 2:12 pm - Reply

      Grazie!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

WhatsApp chat